Approfondimenti & sicurezza dati

Segui il blog di backup-dati.it per restare aggiornato in tema di sicurezza dati

NAS e CCTV, soluzione Surveillance Station

Surveillance Station è un sistema di gestione video (VMS) di sorveglianza di rete professionale.

Surveillance Station è un sistema di gestione video (VMS) di sorveglianza di rete professionale. Essendo una delle applicazioni standard Turbo NAS, Surveillance Station può essere attivata su QTS App Center per trasformare il Turbo NAS in un sistema NVR (Network Video Recorder) professionale per il monitoraggio in tempo reale, registrazione, riproduzione, notifiche di allarme, video intelligente Analisi (IVA) e gestione per salvaguardare le tue risorse e proprietà se utilizzate con telecamere IP supportate.

Il NAS e le telecamere dal vivo

Il mantenimento di feed di sorveglianza dal vivo accessibili e affidabili è essenziale per proprietà come negozi al dettaglio, hotel, cantieri, uffici e casa. Con Surveillance Station, puoi facilmente gestire e monitorare più telecamere IP in tempo reale tramite browser web e ottenere lo stato di prima mano degli angoli monitorati, come cancelli di edifici, ingressi di uffici o uscite di emergenza, salvaguardando il tuo personale e proprietà.

Varie modalità di monitoraggio telecamere da remoto

Surveillance Station supporta varie modalità di monitoraggio per visualizzare fino a 64 canali su una singola schermata. Gli utenti possono anche scegliere di visualizzare in sequenza ogni canale o utilizzare il doppio display per avere una visione più ampia.

Monitorare in TV tramite HDMI

Con il supporto della tecnologia QvPC, sarai in grado di ottenere il controllo diretto sull'infrastruttura di sorveglianza nel tuo ambiente domestico o in ufficio utilizzando la funzione "Surveillance Station (Local Display)", che supporta la visualizzazione locale di video e la riproduzione su un grande monitor tramite l'uscita HDMI.

Controllo PTZ (Pan / Tilt / Zoom)

Sull'interfaccia web di Surveillance Station, è possibile regolare direttamente le funzioni PTZ (Pan / Tilt / Zoom) delle telecamere supportate, migliorando notevolmente la comodità del monitoraggio remoto degli angoli desiderati.

Pulsanti di controllo interattivi

Ogni volta che si sposta il cursore del mouse su un canale della telecamera, i pulsanti delle funzioni supportate della telecamera verranno visualizzati per un rapido accesso. I pulsanti di controllo interattivo scompariranno quando non in uso, aiutandoti a guardare i feed della telecamera IP senza distrazioni.

Riproduzione CCTV istantanea

Nella pagina Visualizzazione dal vivo, ogni volta che desideri guardare indietro per controllare gli eventi sospetti di un canale della telecamera che ti sei appena perso, premi il pulsante "Riproduzione istantanea" per visualizzare la finestra per rivedere i feed recenti. Sebbene non sia necessario passare alla pagina di riproduzione per farlo, è comunque possibile avere visualizzazioni dal vivo complete di altri canali contemporaneamente.

Posizioni preimpostate e crociera automatica

È possibile impostare posizioni preimpostate e auto-cruising per le telecamere PTZ per regolare automaticamente l'angolo della telecamera sulle posizioni preimpostate in base all'intervallo di tempo definito. Per ottenere una maggiore flessibilità, è possibile fare clic sui pulsanti numerici corrispondenti delle posizioni preimpostate di una telecamera IP per avere una visualizzazione istantanea in quella posizione.

Configurazioni della telecamera IP sullo stesso schermo

Nella pagina di visualizzazione dal vivo, è possibile configurare direttamente i programmi di registrazione della telecamera IP quando necessario senza lasciare la pagina di visualizzazione dal vivo, mantenendo un monitoraggio continuo in modo da non perdere alcun evento sospetto.

Aiuto visivo tramite E-map

La funzione E-map aiuta a visualizzare il layout della distribuzione delle telecamere IP consentendo di identificare rapidamente la posizione di ciascuna telecamera IP, soprattutto quando si verifica un allarme. Basta caricare le immagini delle posizioni di monitoraggio e trascinare e rilasciare le icone della telecamera IP nel punto giusto sulla mappa elettronica. Una volta che si verifica un evento di allarme, le icone della telecamera lampeggeranno per indicare il tipo di evento per essere immediatamente avvisati e intraprendere le azioni necessarie.

Supporto multipiattaforma

Surveillance Station funziona con tutti i principali browser web come Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer. Con QNAP Surveillance Client per Mac, gli utenti possono anche godere di un'esperienza simile sui loro Mac.

Notifiche istantanee

Quando la registrazione dell'allarme è abilitata e si verifica un evento, un'icona di allarme verrà visualizzata immediatamente sulla pagina di monitoraggio. I dettagli dell'avviso possono essere visualizzati facendo clic sull'icona.


Contattataci per un preventivo

Entra in contatto con noi per ricevere una consulenza gratuita da parte dei nostri tecnici

Tutti i campi sono obbligatori